top of page
gfc_copertina.jpeg

Sana Packaging rilascia il primo coperchio di cannabis realizzato al 100% in plastica riciclata


Sana packaging è un brand di packaging sostenibile che progetta e sviluppa packaging di cannabis per un’economia circolare usando materiale a base vegetale, riciclato e recuperato. Recentemente ha lanciato nell’industria della cannabis il primo coperchio concentrato fatta al 100% in plastica oceanica rilegata all’oceano e recuperata: il Sana Ocean Concentrate Screw-Top Lid.


“I nostri clienti aspettavano questo prodotto, e noi siamo emozionati di essere finalmente capaci di poter servire i mercati di cannabis concentrata. In tutto il paese, le vendite di cannabis concentrata sono cresciute del 40% rispetto all’anno scorso, e siamo sicuro che questo trend continuerà a crescere in base a quanto i mercati statali maturino”


Il nuovo Sana Ocean Concentrate Screw-Top Lid sarà disponibile in bianco e nero, si adatta a barattoli dai 7ml ai 9ml con 38-400 di filettatura standard e viene inserità con fodere in schiuma e lamina con altre opzioni disponibili.


Tutti i prodotti di Sana Packaging sono certificati a prova di bambino, riciclati, certificati alimentari, e prodotti negli USA. Sana Packaging offre etichette di stampa personalizzate. Questi coperchi sono disponibili adesso per la pre-ordinazione.


Sana Packaging mira a far passare il packaging della cannabis da un modello economico lineare "take-make-dispose" e verso un modello economico circolare destinato ad eliminare gli sprechi e l'inquinamento, mantenere prodotti e materiale in uso e rigenerare in nostri sistemi naturali. Sana Packaging sta normalizzando il concetto di una economia circolare e e tiene conto delle esternalità negative degli sprechi del packaging in maniera da poter servire un esempio di modi in cui i business possono guidare un cambio positivo.


“Con l’aiuto dei loro clienti incredibili, Sana Packaging ha deviato e bonificato più di 155 tonnellate di plastica oceanica rilegata. Come referenza, il peso di una macchina media è di due tonnellate”



Riguardo Sana Packaging


Sana packaging è un marchio di packaging sostenibile che sta cambiando il modo in cui l'industria della cannabis pensa ai prodotti usa e getta e al recupero dei rifiuti. Sana packaging sviluppa packaging di cannabis per un'economia circolare usando materiale a base vegetale, recuperato e riciclato. Sana packaging è orgoglioso di essere una compagnia “Made in the USA” e sostiene che il packaging dovrebbe essere rigenerativo e dovrebbe aiutare a salvaguardare l’ambiente tramite il proprio ciclo vitale.


40 visualizzazioni
bottom of page